Aaliyah è una bellissima diva che è difficile da dimenticare

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Aaliyah è una bellissima diva che è difficile da dimenticare
© Instagram / Aaliyah
Il ricordo di una persona vicina o grande vivrà. Anche se solo una persona al mondo lo ricorda. E se una persona ha milioni di tali persone, allora la memoria può anche essere immortalata in una figura di cera.

Sono trascorsi 18 anni dalla morte di Aaliyah. Ma il suo spirito è rimasto vivo come prima. La signora Tussauds a Las Vegas vuole ammetterlo. Perpetuare il cantante in una figura di cera.

Il museo organizza anche un concorso. Al che i fan si batteranno per l'opportunità di prendere parte all'apertura della festa VIP. Tutti i partecipanti devono pubblicare i loro abiti migliori ispirati ad Aaliyah e nella nuova app Aaliyah.

Questa è l'applicazione di Rashad Khoton, fratello di Alia, progettata per offrire ai suoi fan eternamente dedicati un posto sicuro dove pubblicare video.

Aaliyah aveva solo 22 anni. Quando è morta in un incidente aereo nell'agosto 2001. Quando sono tornato negli Stati Uniti dopo aver girato la mia canzone Rock the Boat alle Bahamas. Da allora, i suoi fan hanno conservato la sua eredità.

In effetti, la decisione del museo di rendere omaggio all'artista è stata causata da diverse petizioni e account sui social media. Chi li ha implorati di fare una figura in suo onore.

Share It FIRST:

  Aaliyah

Top 10 (2018):



TOP