Amber Heard non riesce a calmarsi

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Amber Heard non riesce a calmarsi
© Instagram / Amber Heard
Amber Heard e Johnny Depp erano la coppia perfetta quando si sposarono. Presto, tuttavia, i loro combattimenti e rivolte divennero pubblici.

C'è stata una battaglia legale tra i coniugi. Si incolpavano per cose diverse. Sono apparse nuove foto e video. Che ha mostrato la loro relazione durante il matrimonio. Johnny afferma che la sua ex moglie lo ha insultato. Amber Heard afferma che l'attore non è stato in grado di effettuare pagamenti nella sua dichiarazione di divorzio da $ 7 milioni.

Amber Heard ha calunniato Johnny. E ha affermato di aver subito molta violenza da parte sua. Amber Heard ha definito Johnny un mostro. Ha anche annunciato il suo bere quotidiano e le medicine. Era sempre perso da qualche parte e non sapeva cosa stesse facendo. E quanto la trattava male.

Johnny ha presentato una denuncia per diffamazione. Affermando che Amber Heard lo ha definito un trasgressore.

Ha accusato la sua ex moglie di 33 anni di aver bruciato la guancia destra con una sigaretta accesa. Amber Heard non era d'accordo. Depp ha persino affermato che Amber Heard lo ha colpito in faccia due volte.

La figlia di Depp e la sua ex moglie lo supportano in questo momento. Vanessa Paradis ha persino definito le accuse oltraggiose.

La coppia si è incontrata sul set del diario del Rum nel 2011. Quando Depp era ancora in contatto con l'attrice francese Vanessa Paradis. È la madre di Lily Rose e di suo fratello Jack.

Amber Heard sta attualmente frequentando un modello chiamato Milos. È molto felice di tutto questo dramma epico lontano da lei. E le piace davvero passare il tempo con il suo ragazzo.

Ma la loro resa dei conti non è ancora terminata. La coppia che ha conquistato tanti cuori. È diventato davvero brutto in pubblico.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP