Angelina Jolie sembra felice e fiduciosa dopo il divorzio

05.15.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Angelina Jolie sembra felice e fiduciosa dopo il divorzio
© Instagram / Angelina Jolie
Questo fine settimana, Angelina Jolie ha trascorso con il figlio quindicenne Pax a Los Angeles. A giudicare dalle foto, Angelina Jolie era di buon umore con un ampio sorriso sul viso.

Durante la cena, Jolie ha mostrato la sua figura snella in un completo nero, composto da un top nero con bordi in pizzo e spalline sottili, oltre a un paio di pantaloni di pelle. I suoi capelli erano alti, il che gli ha permesso di aprire una vasta collezione di tatuaggi sulla schiena e sulle braccia di Angelina Jolie. Un insieme semplice ma elegante combinato con uno scialle nero, una borsa di pelle e sandali bianchi.

Dopo il divorzio, Angelina Jolie e Pitt vivono molto meglio, soprattutto dopo aver concluso un accordo di custodia per sei figli.

" Con sorpresa di molti dei loro amici più cari, la loro comunicazione è migliorata notevolmente, e entrambi si sono dedicati a crescere i bambini insieme " , ha spiegato l'insider.

"I loro figli hanno un programma di tutela, e questo è di grande importanza per tutta la famiglia.Questo programma ha allentato qualsiasi pressione di pianificazione che Brad e Angelina hanno dovuto affrontare in passato.Ora i bambini trascorrono del tempo con entrambi i genitori e sono felici e prosperosi."

Share It FIRST: