Angelina Jolie avvistata a bordo

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Angelina Jolie avvistata a bordo
© Instagram / Angelina Jolie
Angelina Jolie è stata catturata mentre viaggiava su un aereo. La stella è volata a Londra. Un bel membro dell'equipaggio ha rivelato tutti i dettagli e mostrato una foto congiunta che conquisterà i media di tutto il mondo. Angelina Jolie non può lamentarsi della mancanza di popolarità. La star ha suscitato un grande interesse per la stampa colorata in tutto il mondo quasi dall'inizio della sua carriera. Inizialmente, i media erano interessati a lei come figlia dell'attore americano John Voight. Allora Angelina Jolie era già un'attrice ambita e suscitò molte emozioni a causa delle numerose relazioni. La storia più famosa di cui è stata con Brad Pitt.

La presenza nei titoli di vari giornali ha reso Angelina Jolie una delle attrici più famose al mondo nel 21 ° secolo. Una stella non può fare shopping con calma. Non può nemmeno fare un viaggio in aereo. Sarà accolta ovunque da persone che la conoscono.

Angelina Jolie è stata catturata a bordo di American Airlines su un volo da New York a Londra. L'11 agosto, la stella è volata nella capitale della Gran Bretagna. La ragione della sua visita nell'Inghilterra centrale è sconosciuta.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP