La verità è, seriamente, se Angelina Jolie ha una relazione d'amore con un miliardario

03.11.2019     /     Autore di notizie: Oksana

La verità è, seriamente, se Angelina Jolie ha una relazione d'amore con un miliardario
© Instagram / Angelina Jolie
Nonostante le voci secondo cui usciva con un miliardario britannico, Angelina Jolie al momento non vede nessuno, una fonte vicina all'attrice ha detto ad HL ESCLUSIVAMENTE.

Mentre recentemente sono emerse notizie che affermano che Angelina Jolie, 42 anni, sta uscendo con un miliardario britannico senza nome, una fonte vicina ad Angelina ha dichiarato alla Hollywood Life ESCLUSIVAMENTE che queste voci sono completamente false. "Angelina non sta frequentando nessuno seria in questo momento, e lei è OK con quello", ci ha detto la nostra fonte. "Ha attraversato una fase solitaria dopo la sua separazione con Brad, ma è riuscita a superarla grazie all'amore e all'attenzione dei suoi figli. Non è pronta per uscire o diventare seria con nessuno fino a quando il suo divorzio con Brad è finalizzato. Fino ad allora, continuerà a rendere i suoi figli e il suo lavoro il suo obiettivo. "

La linea di fondo? Angelina non è alla ricerca della prossima persona speciale nella sua vita, dato che si è impegnata completamente con i suoi figli. "Non esce con nessun attore, nessun miliardario dall'Europa e sicuramente non vedrà di nuovo Brad", ha continuato la nostra fonte. "Per ora sono solo lei e i bambini, e per lei va bene."

Parlando dei suoi figli, Angelina è stata vista in giro con i suoi figli quasi ogni fine settimana negli ultimi mesi. In effetti, Angelina è stata recentemente avvistata con la sua identica figlia Vivienne Jolie-Pitt, 10 anni, e il figlio Pax Jolie-Pitt, 15 anni, a fare shopping lungo Melrose Avenue. il 3 marzo. Ma i viaggi di shopping di Angelina con i suoi figli hanno il suo ex Brad Pitt, 55 anni, preoccupato che li stia eccitando. "Brad teme che Angelina stia rovinando i bambini", una fonte vicina a Brad ci ha detto ESCLUSIVAMENTE. "Vuole che Angie smetta di comprare le cose per bambini di cui non hanno bisogno. Si preoccupa che i ragazzi crescano viziati e non vuole che abbiano il senso del diritto come se tutto dovesse essere consegnato a loro ". Nel 2016 Angelina e Brad l'hanno chiusa e sono nel mezzo di un procedimento di divorzio.

Share It FIRST: