anitta

Anitta ha fatto una canzone d'addio

07.10.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Anitta ha fatto una canzone d'addio
© Instagram / Anitta
In Brasile hanno avuto luogo i funerali del grande cantante dello stile boss-nova Joan Gilberto. I fan di tutto il mondo hanno onorato il grande cantante al suo funerale a Rio de Janeiro.

Una piccola orchestra d'archi e un coro hanno eseguito una delle canzoni più famose di Gilberto Chega de Saudade, quando il suo corpo è stato esposto all'ingresso del Teatro Municipale di Rio de Janeiro.

In precedenza, lunedì mattina, sua moglie Maria do Seu era in piedi accanto al cadavere mentre i fan passavano a salutare. Era presente anche l'ex moglie Claudia Faisol. Enormi ghirlande funebri erano allineate dietro la bara di Gilberto con poster su cui era scritto il Maestro dei Maestri Juan Gilberto e Tutto l'amore per il nostro genio, Juan. Un fan era in piedi sui gradini del teatro, con in mano un cartello fatto da sé con la scritta: Vai con Dio, Juan Gilberto.

João Gilberto, due volte vincitore di un Grammy, è stato anche premiato nelle finali del torneo di calcio Copa America tenutosi a Rio de Janeiro.

Decine di migliaia di fan si sono fermati per un momento per Gilberto, prima che la partita iniziasse domenica, e la popstar Anitta ha concluso la sua esibizione gridando: Luce al maestro, Juan Gilberto!

In una dichiarazione congiunta, la Recording Academy e la Latin Recording Academy hanno dichiarato di essere l'architetto musicale boss-nova e che il suo stile innovativo e la sua maestria nell'arte della musica hanno contribuito a trasformare il genere in un fenomeno mondiale.

Un uomo di 88 anni è morto sabato a casa sua a Rio de Janeiro.

Share It FIRST:



  Anitta

Top 10 (2018):



TOP