Anna Kendrick è alla ricerca di una nuova relazione

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Anna Kendrick è alla ricerca di una nuova relazione
© Instagram / Anna Kendrick
Love Life è un'antologia di serie comiche romantiche. Di recente ha aggiunto quattro storie alla sua composizione.

Anna Kendrick sta per svolgere un ruolo importante. È la produttrice esecutiva della serie. Si dedicherà a trovare l'amore di ogni protagonista ogni stagione. Inoltre, ogni episodio racconta storie separate di relazioni.

La recente stella di True Detective e Narcosis: Mexico Scoot McNary ha avuto un ruolo importante nel ruolo di Bradley. È uno sposo eccezionale con un business di successo. Chi sta guardando da vicino Darby. Anna Kendrick interpreta questo ruolo.

Allo stesso tempo, le stelle dei Miracle Workers - Sasha Compere, Zoe Chao e Peter Wack sono state invitate alla serie.

Sasha Compere interpreterà un franco compagno di stanza Darby Mallory. Che ha un acuto senso dell'umorismo ed è in grado di trasmettere dure verità. A volte Darby ha bisogno di ascoltarlo. Chao interpreterà Sarah. Il migliore amico e vicino di Darby dal college. Che ha una relazione a lungo termine con Jim Century. Jim viene descritto come impiegato presso il Politico.

Love Life proviene dal creatore di Sam Boyd e dai produttori di Lionsgate Television e Feigco Entertainment. Feig sarà il produttore esecutivo insieme a Jesse Henderson e Boyd. Hanno scritto un pilota e firmato un contratto. Bridget Bedard è un produttore esecutivo. E Dan Magnant di FeigCo funge da co-esecutore.

Questa non è la prima volta che Anna Kendrick collabora con Feig. In precedenza la coppia aveva lavorato insieme al film Simple Favor 2018. In cui ha recitato Anna Kendrick.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP