Anna Kendrick in un modo insolito

08.20.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Anna Kendrick in un modo insolito
© Instagram / Anna Kendrick
Ci sono progetti e film molto classificati. Chiuso come le trame stesse. Un progetto così segreto è il nuovo lavoro dell'attrice.

Il film "The Day is Coming" è descritto come emozionante emozionante. Che si basa su 100 storie vere e segue il predicatore impoverito Mosè. Perché offre denaro per salvare la sua famiglia dallo sfratto.

Moses non sa che il suo sponsor lavora per l'agente dell'FBI Kendra Black interpretato da Anna Kendrick. Ha in programma di trasformare Mosè in un criminale. In modo che stia bene di fronte al suo capo.

Anna Kendrick e Marchant Davis sono i protagonisti. Il film presenta anche la stella del film Orange New Black Daniel Brooks. Così come l'attore horror americano Denis O'Hare.

Il secondo film di Morris è apparso quasi dieci anni dopo il suo primo successo, I quattro leoni. Ha recitato Kaivan Novak insieme a Reese Ahmed e Arsher Ali. È stato rilasciato nel 2010 e ha ricevuto il plauso della critica.

L'uscita del film Day Shall Come è prevista per il 27 settembre negli Stati Uniti. Rilasciato nel Regno Unito l'11 ottobre.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP