Aretha Franklin ha litigato con i loro figli

07.12.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Aretha Franklin ha litigato con i loro figli
© Instagram / Aretha Franklin
Il figlio del compianto cantante, sta ancora combattendo per l'eredità. L'uomo progetta di restituire l'esame della volontà, che Aretha Franklin ha lasciato. Vuole assicurarsi che siano stati scritti da lei.

Dopo la scoperta di questi testamenti, la passione tra i figli del cantante si intensificò. Cominciarono vere guerre tra fratelli per l'eredità.

Ricordiamo che nella casa del defunto nel 2018, il cantante di Detroit ha trovato tre testamenti fatti durante la sua vita.

Uno dei figli si è rivolto a uno specialista in calligrafia. È sicuro che qualcuno abbia falsificato un testamento dopo la morte di sua madre. Un uomo vuole che il giudice dia il permesso per questo esame, perché prima la corte non lo permetteva.

Aretha Franklin ha scritto il primo testamento nel 2010, ha scritto il secondo due anni dopo, e due anni dopo ha scritto il terzo. Furono trovati due testamenti nella cassaforte, uno era nascosto nel divano.

Dopo che l'avvocato annunciò la volontà ai figli del cantante, iniziò una faida tra di loro.

Questo perché Kelaf, un figlio del cantante, vuole prendere l'eredità da suo fratello Owens. Lo ha accusato di aver gestito male la proprietà. Vuole anche ottenere tutti i gioielli del cantante e diventare l'unico erede e proprietario dell'intero lascito del cantante. Il terzo figlio del cantante, Edward Franklin, supporta pienamente Kuklafa.

Share It FIRST: