Ariana Grande è il nuovo volto del marchio di moda

05.12.2019     /     Autore di notizie: Penelope

Ariana Grande è il nuovo volto del marchio di moda
© Instagram / Ariana Grande
Lei, naturalmente, personifica lo spirito di una donna Givenchy con audacia, generosità e intelligenza lampo, un tocco nascosto di mistero - così Ariana Grande ha caratterizzato la casa francese alla moda Givenchy.

La maison francese Givenchy di venerdì ha chiamato la popstar Ariana Grande il volto della sua campagna autunno-inverno, definendola una donna forte e indipendente dal carattere e dallo stile fresco.

"La musa moderna e la voce di una generazione, Ariana Grande è diventata una delle forze più influenti nella cultura pop oggi", ha detto una dichiarazione di Givenchy.

L'annuncio è apparso il giorno dopo che il marchio di moda ha realizzato uno spettacolo pubblicando sui social network un videoclip con la silhouette di una donna rapidamente identificata come Ariana Grande, grazie alla sua caratteristica coda di cavallo alta e allungata.

Sono così orgoglioso di essere il nuovo volto di Givenchy. Questa è la casa che ho sempre ammirato. E ora far parte di questa famiglia è un tale onore ", ha detto Ariana Grande a proposito della sua prima campagna per una grande casa di moda.

Mi piacciono questi vestiti, così come la sicurezza e la gioia che lei porta alle persone che li indossano. Non solo l'abbigliamento è eterno e bello, ma sono orgoglioso di lavorare con un marchio che fa sentire le persone glorificate.

Share It FIRST: