Ariana Grande ha fatto causa per aver postato foto su Instagram

05.15.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Ariana Grande ha fatto causa per aver postato foto su Instagram
© Instagram / Ariana Grande
Ariana Grande ha contratto una sessione fotografica alcuni mesi fa durante il suo concerto. Secondo i termini del contratto, tutte le foto sono copyright del fotografo.

Qualche tempo dopo, Ariana Grande è stata citata in giudizio dal fotografo Robert Barber per aver pubblicato il suo lavoro senza permesso nei social network.

L'oggetto della causa era la foto, che Ariana Grande pubblicò nell'agosto 2018. Nella foto, lascia l'edificio con una borsa tra le mani con le parole " Dolcificante ".

Queste fotografie sono state scattate dal fotografo dei paparazzi Robert Barber. Secondo la fotografa Ariana, Grande non ha mai chiesto o ricevuto il permesso di pubblicare foto.

Di conseguenza, Barbera ha intentato una causa per violazione del copyright contro Ariana Grande nella Corte distrettuale degli Stati Uniti.

Il fotografo richiede $ 25.000 per ciascuna delle foto, o il profitto Grande ha ricevuto dalla sua pubblicazione a più di 154 milioni di abbonati Instagram. Secondo la causa, prima che venisse rimosso, il post ha guadagnato almeno 3392.079 "Mi piace".

Share It FIRST: