Ariana Grande ricorda il rapporto con Pete Devidson

07.11.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Ariana Grande ricorda il rapporto con Pete Devidson
© Instagram / Ariana Grande
L'anno scorso per l'artista è diventato molto intenso. Oltre ai suoi alti e bassi nella sua carriera, il cantante ha iniziato una relazione romantica.

Dopo una lunga relazione con Mac Miller, scomparso lo scorso autunno, la cantante ha iniziato una relazione con Pete Davidson, con la quale è stata fidanzata. Pete Davidson è un attore di successo americano, il primo partecipante al programma televisivo cult Saturday Night Live, un comico di professione e vocazione.

La coppia si sciolse dopo cinque mesi di relazione. Ariana Grande ricorda con calore questa relazione. L'artista dice che Pete Davidson rimarrà per sempre nel suo cuore.

Nel giugno 2018, molti di noi furono scioccati nell'apprendere che Ariana Grande era molto felice con Pete. I fan dell'attrice erano sicuri di aver finalmente incontrato il vero amore. Ma presto, il cantante ha lasciato Pete.

Ariana Grande non ha commentato le sue cure. Ha messo tutte le sue emozioni in musica e canzoni. La cantante ha ammesso di aver vissuto molto duramente questo divorzio. Ariana Grande ha detto che la vita con Pete Devidson era ricca e questa relazione si stava sviluppando troppo rapidamente. Anche se questo romanzo è durato solo cinque mesi, è stato un periodo felice, allegro e spensierato, ho amato moltissimo quest'uomo ", ha detto Ariana.

Dopo la fine di questa relazione, per trasferire più facilmente questa volta, la cantante si è concentrata sulla sua carriera.

Share It FIRST: