Nuovo video di Ariana Grande per la Giornata mondiale della donna.

03.9.2019     /     Autore di notizie: Dima

Nuovo video di Ariana Grande per la Giornata mondiale della donna.
© Instagram / Ariana Grande
Ariana Grande ha celebrato la Giornata internazionale della donna il venerdì pubblicando un video preferito dai fan, originariamente creato per il suo Dangerous Woman Tour 2017.

"Giornata internazionale della donna felice per le donne di tutti i colori, forme, dimensioni, sessualità, età, religione! Tu sei tutto e sono orgoglioso di te ogni giorno", ha scritto Grande a fianco del video su Twitter.

Nel video - diretto dalla frequente collaboratrice di Grande, Hannah Lux Davis, che ha anche diretto i video musicali di "Thank U, Next" e "7 Rings" - Grande è visto colpire una serie di pose con una varietà di aggettivi come didascalie.

Queste non erano solo le parole di un famoso DJ. Nel 2012, ha fatto un tour e ha donato tutte le sue entrate da un viaggio in un'organizzazione di beneficenza per combattere la fame. Successivamente, ha aggiunto un altro milione di dollari, oltre a un altro milione di euro per il programma di aiuti svedese "Aiuta gli affamati" un anno dopo. E questi erano solo alcuni dei doni segnalati pubblicamente.

Share It FIRST: