Ariana Grande sembra irriconoscibile durante un concerto agli iHeartRadio Music Awards

03.15.2019     /     Autore di notizie:

Ariana Grande sembra irriconoscibile durante un concerto agli iHeartRadio Music Awards
© Instagram / Ariana Grande
Ariana Grande trasuda fascino e grazia durante la sua esibizione pre-registrata agli iHeartRadio Music Awards 2019.

I fan del suo nuovo album sono a bocca aperta mentre la star di 25 anni suona "Needy" per la prima volta!

Mentre Grande in genere indossa ensemble dai colori vivaci, il suo vestito sul palco è una scelta unica. Lei mostra ancora il suo lato giocoso, ma il suo nuovo look dà una nuova vita al suo ultimo cambiamento di stile. Saltando i suoi soliti abiti peplo e stivali alti fino alle cosce, sceglie qualcosa di più regale ed elegante.

Indossando pantaloni a stampa tartan, stivaletti e una bralette nera con un bottone oversize oversize, questo è senza dubbio il miglior momento della moda di Ariana. E completa perfettamente la sua canzone "Needy", tenera e sensuale, che è fuori dal suo nuovo album, Thank U, Next.

Simile al suo vestito scelto, il suo aspetto di bellezza è mozzafiato come il suo look.

Mantenendo il suo famoso contorno e il rossetto nudo, la star di 25 anni sceglie una pettinatura più audace. Indossa il suo illustre pony alto, ma invece di renderlo liscio, lo rende più divertente con un design a bolle. Con il dettaglio dell'arco, sembra quasi ispirato a Brigitte Bardot.

In effetti, lei ha preso in giro il suo look di bellezza prestabilito il 26 febbraio. Didascaliava il suo post, ha scritto, "mi piacerebbe molto più emoji del pianeta prossimo aggiornamento per favore. Potrei davvero usare un Giove un nettuno e un Saturno. "

In passato, la starletta ha scatenato qualsiasi cosa, dagli ensemble ispirati alla discoteca ai maglioni oversize, fino agli abiti sportivi sexy in occasione dell'evento stellato. È chiaro che questa volta ha preso una strada diversa.

Inoltre, il cantante "Thank U, Next" è nominato in sette categorie e vince l'ambito premio Artist of the Year e l'album pop dell'anno.

Share It FIRST:

Notizie TOP