avicii

Avicii continua a conquistare il cuore dei fan

07.11.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Avicii continua a conquistare il cuore dei fan
© Instagram / Avicii
Lo svedese DJ Tim Bergling, meglio conosciuto come Avicii, è scomparso nell'aprile 2018. Poi i rappresentanti dell'artista hanno detto che non ci sarebbero stati album postumi. Tuttavia, si è scoperto che durante la sua vita, Avicii ha lavorato alla creazione di nuove canzoni. Di conseguenza, un gruppo di autori e produttori ha creato e pubblicato un album.

Dall'uscita dell'album, i cuori dei fan del defunto DJ sono stati conquistati dalla canzone della morte SOS. Ora è la composizione più popolare dall'album. È diventata leader nei grafici giornalieri. La composizione ritmica è stata registrata con Aloe Blacc. Tuttavia, DJ Avicii non ha avuto il tempo di preparare la traccia prima della prima. Inizialmente, la canzone è stata pubblicata questa primavera, prima dell'uscita dell'album completo.

Avicii si è suicidato più di un anno fa. Le canzoni che sono state incluse nel nuovo album sono state create da un DJ un paio di mesi prima della sua morte. I parenti hanno contattato gli ex colleghi di Avicii affinché venisse rilasciato l'album postumo. Un anno dopo la morte del musicista, la sua famiglia ha istituito un fondo per aiutare le persone con disturbi mentali. Il denaro raccolto dalle vendite dell'album sarà trasferito a questo fondo.

Share It FIRST:



  Avicii