avicii

La morte prematura di Aviсii: qual è la lezione per i fan?

03.8.2019     /     Autore di notizie: Dima

La morte prematura di Aviсii: qual è la lezione per i fan?
© Instagram / Avicii
A meno che tu non abbia meno di 35 anni o fan della musica dance elettronica, potresti non aver mai sentito parlare del musicista svedese, super DJ e produttore musicale, Avicii, anche se probabilmente hai ascoltato la sua canzone più popolare, "Wake Me Up, "giocare in un punto o nell'altro.

Avicii, il cui vero nome era Tim Bergling, raggiunse livelli quasi assurdi di fama, successo, ricchezza e adorazione. Purtroppo, il suo successo è stato un costo pesante di ansia, depressione, alcolismo pesante e, infine, suicidio. Aveva solo 28 anni quando morì per ferite autoinflitte da vetri rotti il ​​20 aprile 2018.

L'artista, nominato ai Grammy, ha avuto un grande successo finanziario, guadagnando regolarmente decine di milioni di dollari all'anno e approdando a molti dei più alti elenchi di guadagni di Forbes, specialmente durante il suo picco dal 2014 al 2016. La sua villa di Hollywood Hills è stata venduta per $ 17,5 milioni all'inizio di quest'anno. Ha firmato accordi lucrativi di avallo con Volvo e Ralph Lauren.

Tuttavia, Avicii non è mai stato motivato dal denaro. Ha detto durante un'intervista nel 2013: "Ho scoperto quando ho iniziato a fare soldi che non ne avevo davvero bisogno". Invece, si è rivolto verso obiettivi caritatevoli, dicendo: "Quando hai un eccesso di denaro di cui non hai bisogno, la cosa più sensata, più umana e completamente ovvia è dare alle persone bisognose".

Share It FIRST:



  Avicii