Bad Bunny prende parte alle proteste

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Bad Bunny prende parte alle proteste
© Instagram / Bad Bunny
Bad Bunny non è ancora un cantante famoso per gli ascoltatori. Padroneggia il mondo della musica da soli due anni. Ma sono già riuscito a raggiungere determinati successi. È un giovane artista. Ma Bad Bunny è riuscito a mostrarsi non solo come un giovane normale, pensando solo a se stesso, ma è riuscito a dimostrarsi un cittadino consapevole.

Bad Bunny chiede le dimissioni del governatore di Portorico Ricardo Rossello. Bad Bunny e Ricky Martin sono solo alcune delle celebrità che si trovano attualmente a Puerto Rico e stanno protestando contro il governo corrotto e il governatore Ricardo Rossello. Le relazioni hanno rivelato relazioni poco chiare e commenti inappropriati e sessisti sia sui suoi colleghi che sui suoi elettori.

Bad Bunny stesso sta guadagnando popolarità dal 2017. Ma è davvero riuscito nel 2018, grazie a diverse collaborazioni chiave, tra cui il singolo Mia con Drake, che è diventato il numero uno delle classifiche di Billboard lo scorso ottobre. Il suo album di debutto è stato anche un successo all'inizio del 2019. E attualmente ha un album collaborativo con J Balvin, che è anche in cima alle classifiche.

Bad Bunny è nato il 10 marzo 1994 a Vega Baha, Puerto Rico. L'artista portoricano di 25 anni è molto orgoglioso delle sue radici isolane.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP