Bad Bunny in una nuova clip

08.21.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Bad Bunny in una nuova clip
© Instagram / Bad Bunny
Bad Bunny è un musicista relativamente giovane. È apparso sulla scena circa due anni fa. Ma è già riuscito a conquistare il suo pubblico. Allo stesso tempo, Bad Bunny rimane politicamente attivo. Il cantante è preoccupato per il suo paese natale.

Bad Bunny e J Balvin hanno pubblicato un video da Puerto Rico per collaborare con Yo Le Llego. Una canzone del loro album congiunto Oasis, uscito a luglio.

La clip mostra due artisti in sella a una barca a San Juan. Le feste si svolgono e molte ragazze si riuniscono. Lungo la strada, entrambi rendono omaggio ai paesi latini. Alla fine, Bad Bunny e Balvin si ritrovano su una spiaggia notturna inondata di neon.

Entrambi gli artisti hanno annunciato questa settimana che suoneranno il loro primo disco per la prima volta, che hanno registrato in sole due settimane alla serie di concerti del Texas Uforia. Questa è una raccolta fondi per aiutare le vittime di esecuzioni di massa. Bad Bunny è stato anche politicamente coinvolto nelle recenti proteste a Puerto Rico, sostenendo le dimissioni del governatore nel mezzo di uno scandalo sulla corruzione.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP