Bebe Rexha è troppo vecchio per le foto in mutande

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Bebe Rexha è troppo vecchio per le foto in mutande
© Instagram / Bebe Rexha
Bebe Rexha è di nuovo sulla bocca di tutti. Questa volta non si tratta della sua figura. E soprattutto sull'età della cantante.

Le star della musica non hanno una vita facile. Dovrebbero sempre apparire perfetti e rendere redditizie le etichette. Ogni dettaglio della loro vita è ampiamente commentato. Ciò causa grossi problemi. Bebe Rexha ha dichiarato alcuni mesi fa che i designer non vogliono lavorare con lei. Il motivo era la figura del cantante. Ora Bebe Rexha sta affrontando un altro problema. Questa è la sua età

Bebe Rexha ha pubblicato una foto in mutande sulla sua pagina sul social network. Non si tratta di alcune foto scioccanti. Il cantante pubblica spesso immagini sessuali. Ma recentemente, una stella ha sentito che era troppo vecchia per tali fotografie. Lo ha affermato il suo direttore musicale. Anche se ha solo 29 anni.

È difficile credere che tali regole esistano ancora nel settore. Altri cantanti stavano dalla parte del cantante. Compresi Taylor Swift e Rita Ora, Tinashe e Anastacia, Natasha Bedingfield e Lauren Huregi.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP