Ben Affleck e Matt Damon di nuovo insieme

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Ben Affleck e Matt Damon di nuovo insieme
© Instagram / Ben Affleck
Ben Affleck e Matt Damon appariranno nell'ultimo film di Ridley Scott. I vincitori di un Oscar congiunto nello scenario Rebel Choice torneranno a lavorare insieme dopo una pausa di 15 anni.

Ben Affleck e Matt Damon hanno lavorato insieme a nove film. Dogma e Ribelle scelti sono ancora i più famosi fino ad oggi. Gli attori erano anche coautori della sceneggiatura dell'ultimo film. Per quello che è stato premiato con gli Oscar.

Si sono conosciuti sul set 30 anni fa nel film Dream Field.

Dopo una pausa di 15 anni, tornano al lavoro comune. Si tratta di un adattamento del romanzo di Eric Jager Last fight. La vera storia di crimini, scandali e una causa sulla battaglia nella Francia medievale.

L'ultimo combattimento sarà guidato da Ridley Scott. Il film si svolge in Francia nel 14 ° secolo. Questa è la storia di un cavaliere che torna dalla guerra. Scopre che un amico ha violentato sua moglie. Nessuno vuole credere alla donna ferita, quindi suo marito chiede al re di Francia il permesso di combattere per la morte e la vita. Secondo il libro, avrebbe dovuto essere l'ultimo duello legale nella cavalleresca Francia.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP