Ben Affleck e Matt Damon combatteranno nell'ultimo combattimento

08.21.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Ben Affleck e Matt Damon combatteranno nell'ultimo combattimento
© Instagram / Ben Affleck
Matt Damon e Ben Affleck reciteranno nel film The Last Duel. Racconta la storia di un duello di corte con morte e vita, che ebbe luogo nella Francia medievale. Il film è diretto da Ridley Scott.

L'ultimo combattimento è un film. Ben Affleck e Matt Damon hanno scritto il film insieme a Nicole Holofsener, nominata all'Oscar. Gli attori dovrebbero riapparire insieme sullo schermo.

Nel 1997, i giovani Damon e Ben Affleck, all'inizio della loro carriera, hanno recitato nel film The Rebel of Choice, per il quale hanno anche scritto la sceneggiatura. E esattamente secondo la sceneggiatura di questo film, hanno vinto insieme un Oscar alla cerimonia del 1998.

Finora si sa poco del film stesso o della sua data di uscita. Per qualche tempo, il progetto si trovava nello studio cinematografico 21 Century Fox, che è stato trasmesso alla Disney a marzo.

La storia si svolge nella Francia del 14 ° secolo. Il cavaliere francese Gini de Carrug ritorna dalla guerra in Scozia. Scopre che sua moglie Margarita accusa la sua amica Jacques Legry di stupro. Nessuno crede a una donna. Un cavaliere chiede al pubblico il re francese Carlo VI. King propone di risolvere la disputa una delle ultime lotte legalmente sanzionate per la morte e la vita in Francia.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP