Beyonce ha ricevuto un sorriso da Megan Markle

05.22.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Beyonce ha ricevuto un sorriso da Megan Markle
© Instagram / Beyonce
Megan Markle cerca di non leggere le notizie su se stesso e sulla sua famiglia sui social network. E così ha perso il momento in cui Beyonce e JAY-Z quest'anno ai Brit Awards hanno dedicato l'ode a Megan Markle.

Nel loro videomessaggio, Beyonce e JAY-Zb ci hanno benedetto con il lavoro dell'illustratore Tim O'Brien, che raffigurava un ritratto della Duchessa del Sussex.

Un amico e truccatore Daniel Martin mi ha detto che è stato lui a parlarne a Megan. "Le ho mandato una foto - penso che fosse uno screenshot di Beyonce e JAY-Z di fronte al ritratto. Penso che tutto ciò che ho scritto fosse: Girl. Mi ha scritto in risposta, come un grande occhio sorridente.

Beyonce ha espresso la sua gratitudine alla Duchessa del Sussex durante il Black History Month. Insieme al collage fotografico, Megan Beyonce ha elogiato lei e i suoi numerosi successi sul suo sito web.

Esperienza Megan come attrici cinematografiche e televisive le ha permesso di usare la sua piattaforma per sempre. Il lavoro di beneficenza di Megan nelle comunità colorate iniziò anni prima che diventasse la duchessa del Sussex ", ha scritto Beyonce. Come ambasciatrice globale di World Vision, ha viaggiato in Ruanda per vedere come l'accesso all'acqua pulita e sicura colpisce i bambini, un problema che è vicino e caro ai nostri cuori ... In onore del Mese della Storia Nera, ci inchiniamo a uno dei nostri Monas Melanati.

Share It FIRST:



  Beyonce

Top 10 (2018):



TOP