Beyonce e Jay-Z sono sorpresi dalla loro lunga relazione

03.13.2019     /     Autore di notizie: Dima

Beyonce e Jay-Z sono sorpresi dalla loro lunga relazione
© Instagram / Beyonce
Beyoncé e Jay-Z hanno il tipo di relazione che la maggior parte della gente sogna. In passato, hanno avuto la loro giusta parte di prove e tribolazioni. Tuttavia, il modo in cui sono in grado di superare i loro problemi e andare avanti con un rinnovato senso di amore e devozione gli uni per gli altri è davvero fonte d'ispirazione.

Sebbene Beyoncé abbia iniziato la sua carriera nell'industria musicale in giovane età, l'infanzia di suo marito è stata un po 'diversa. Ha ammesso che quando aveva appena un adolescente, stava conducendo una vita di spaccio e violenza. Anche se i due avevano un'educazione molto diversa, alla fine, era la musica che aveva unito la coppia dinamica. Oggi sono felicemente sposati con tre bellissimi bambini.

Quando Beyonce aveva 18 anni, lei e il suo famoso gruppo di ragazze, Destiny's Child, si esibirono al MTV Spring Break Festival di Cancun nel 2000. Dopo l'evento, si sedettero uno accanto all'altro sull'aereo e fu allora che incontrò il rapper 30enne. Anche se lei dice che non c'era niente di romantico tra i due all'inizio, ovviamente aveva fatto un'impressione duratura su Jay-Z.

Nella canzone 713, i testi di Jay riportano il loro primo incontro. "Abbiamo suonato alla grande nella piscina del Cancun, VMA. La fiducia che emetti fa sì che gli sciocchi restino al passo, "continua la canzone," Fate mi ha fatto sedere accanto a te su un aereo. E lo sapevo subito. "Quindi, sembra chiaro che per quanto riguarda Jay-Z, è stato amore a prima vista.

La canzone in seguito continua a raccontare come Queen B aveva un fidanzato in quel momento, quindi la coppia si accontentò di lunghe conversazioni telefoniche per i prossimi due anni fino a quando Beyoncé non diventò single e finalmente Jay-Z fece la sua mossa.

Share It FIRST:



  Beyonce