Billie Eilish può interferire con la polizia nel condurre un concerto

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Billie Eilish può interferire con la polizia nel condurre un concerto
© Instagram / Billie Eilish
Billie Eilish è una stella nascente nel settore della musica. Più di ventimila utenti di Internet sono già interessati all'evento chiamato Billie Eilish in Goodbye Days 2019. La polizia afferma che questo evento non avrà luogo. L'evento sulla pagina del social network è stato creato il 1 agosto dall'amministratore del sito Eventi da Swidnik. Dalle informazioni possiamo leggere che il diciassettenne Billie Eilish si esibirà il 24 agosto ai Day Swidnik Days 2019.

Ad oggi, più di 2.3000 utenti di Internet hanno fatto clic e parteciperò a questo evento. Più di 19 mila persone sono interessate a questo. Sul sito web dell'evento, le persone partecipano a una discussione sulla veridicità delle informazioni sul concerto di Billie Eilish a Swidnik.

Questa informazione è arrivata anche al dipartimento di polizia di Swidnik. Gli agenti di polizia di Swidnik hanno ricevuto informazioni secondo cui il 24 agosto folle di fan di una delle star della musica americana Billie Eilish potrebbero venire in città alla vigilia dei Sworn Days.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP