Billie Eilish è accusato di infrangere la legge

08.20.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Billie Eilish è accusato di infrangere la legge
© Instagram / Billie Eilish
Billie Eilish ha rapidamente guadagnato popolarità in tutto il mondo e ha guadagnato folle di fan. I fan la adorano non solo per il loro talento musicale, ma anche per il loro stile originale. Non sorprende che la giovane stella abbia rapidamente ripreso il design di una collezione di abbigliamento. Sfortunatamente, il business non ebbe successo. L'intera linea è stata accusata di plagio.

Billie Eilish non può essere scambiato per nessun'altra stella. Abiti sportivi larghi, viso leggermente depresso. La cantante ha un trucco serio e capelli luminosi. Lo stile della cantante significa che oggi ogni appassionato di musica sa come canta Billie Eilish e come appare. Non sorprende che il marchio sia arrivato subito alla stella. Billie Eilish ha creato una collezione di abiti.

La linea avrebbe avuto successo nelle vendite. È stata rapidamente presa dai negozi. Tutto a causa delle stampe sugli abiti. Le stampe assomigliavano al lavoro di un utente di Internet. Le collezioni di Billie Eilish e Siberian Hills sono state messe in vendita l'11 agosto. Tuttavia, gli utenti di Internet hanno notato rapidamente che le stampe sono simili al personaggio Nozomi Tojo della serie giapponese Love Love.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP