Blake Lively ha fatto un regalo insolito a suo marito

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Blake Lively ha fatto un regalo insolito a suo marito
© Instagram / Blake Lively
Se qualcun altro ha bisogno di prove che Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie più iconiche di Hollywood, allora ci sono buone notizie. L'attore ha appena condiviso una foto di un regalo toccante. Che ha ricevuto da sua moglie su Internet.

Ryan Reynolds in un post sul social network ha raccontato il valore del dono ricevuto da sua moglie. L'immagine è speciale. Il suo primo lavoro consisteva nel consegnare giornali. La casa nella foto è la casa della sua infanzia. I suoi fratelli e lui hanno trascorso anni cercando di uccidersi su questo prato. Ci sono molti significati nascosti nella foto. Compreso il suo idolo John Candy sulla prima pagina del giornale. La casa è scomparsa, ma è ancora vivo nella sua testa. Questa è un'opera d'arte. Questo è il miglior regalo che gli ha fatto la sua amata. È stato creato da Danny Galieote. Se scoppia un incendio, questa sarà la prima cosa che porterà fuori di casa. Quindi tornerà per sua moglie. Quindi l'attore ha scherzato.

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono sposati a settembre 2012. Hanno due figlie. James è nato nel 2014 e Ines è nato nel 2016. Blake Lively è attualmente incinta di un terzo figlio.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP