Candid letters tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

05.13.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Candid letters tra Brad Pitt e Jennifer Aniston
© Instagram / Brad Pitt
Ci sono state molte voci sul fatto che Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno ripreso la loro relazione. E questa voce non è vera.

C'erano anche delle informazioni che Jennifer e Brad si sono riconciliate dopo aver celebrato il cinquantesimo anniversario di Jennifer alcuni mesi fa e che hanno iniziato a scambiarsi messaggi quella notte, che all'inizio erano amichevoli, ma che presto si sono trasformate in relazioni romantiche.

Secondo quanto riferito, è stata molto sorpresa dal matrimonio di Brad, che ha scritto del passato, che cosa è andato storto nel loro matrimonio e, altrettanto importante, ha affermato di non aver mai smesso di amarla. Inoltre, ha detto che ora era una persona diversa e che le avrebbe dimostrato di essere una nuova persona se lo avesse accettato.

Ha anche chiesto scusa per averla ferita e umiliata in passato. Quando si tratta di Jennifer, è rimasta molto toccata dalle sue parole e l'ha rapidamente conquistata. Questo insider ha affermato che stavano pianificando un viaggio in Francia insieme e che Brad voleva presentarlo ai suoi figli.

Tuttavia, i rappresentanti di Aniston e Pitt dissero che i due non cominciarono più a vedersi. Inoltre, entrambi hanno detto personalmente che in queste dichiarazioni non c'è l'uno per cento di verità.

Share It FIRST: