Brad Pitt e Angelina Jolie hanno divorziato

04.15.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno divorziato
© Instagram / Brad Pitt
Brad Pitt e Angelina Jolie 2 anni fa hanno annunciato che si sono lasciati. La coppia di Hollywood è stata ufficialmente sposata per 2 anni, e insieme per quasi 12 anni.

Venerdì, secondo i rapporti, il giudice ha annunciato che Pitt e Jolie sono divorziati legalmente.

Il rapporto tra Brad Pitt e Angelina Jolie è diventato una leggenda di Hollywood. La coppia si è incontrata durante le riprese di "Mr. and Mrs. Smith" nel 2004, quando Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston. Durante le riprese c'erano molte voci sul rapporto tra Pitt e Jolie. Di conseguenza, Brad e Aniston si sciolsero. Le relazioni con Jolie si aprirono. Erano i loro felici 12 anni.

Ma qualcosa è andato storto.

Nel settembre 2016, abbiamo appreso che "l'incidente" si è verificato in un jet privato e che il Dipartimento per l'infanzia e la famiglia di Los Angeles e l'FBI sono intervenuti. Si dice che questo "incidente", in cui hanno partecipato il figlio di Pitt e Maddox, Jolie-Pitt, abbia spinto Jolie a chiedere il divorzio. Ma in un'intervista a Vanity Fair del 2017, Jolie ha chiarito che non voleva parlare di quello che è successo.

Dopo tutte le recriminazioni, il passaggio degli avvocati, Brad e Jolie hanno raggiunto una "tregua".

La fonte ha detto: "Brad e Angelina si sono incontrati in realtà segretamente a casa loro. Questa è la prima volta che si incontrano veramente con i bambini. L'incontro tra Brad e Angie è stato un successo. Stanno per aderire al piano delineato nei tribunali ". Ciò significa che creeranno un'atmosfera più rilassata per i bambini.

Jolie vuole ancora l'affidamento esclusivo, e Pitt vuole l'affidamento congiunto dei suoi figli.

Il giudice ha preso una decisione divisa, il che significa che il loro matrimonio è sostanzialmente finito, sebbene stiano ancora completando l'accordo sul divorzio e la custodia.

Share It FIRST: