Brie Larson Covers Ariana Grande

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Brie Larson Covers Ariana Grande
© Instagram / Brie Larson
Attori e cantanti sono personalità molto diverse. A loro piace mostrare i loro talenti in diverse aree. Prova diversi generi d'arte. Così Brie Larson ha deciso di mostrare al mondo intero un talento in più.

Brie Larson è una delle attrici più talentuose di Hollywood. A 29 anni, ha ricevuto l'Oscar e il Golden Globe. Era nel film Avengers: Endgame. Qual è il film con il più alto incasso di tutti i tempi. L'attrice ha recentemente ricevuto elogi per aver pubblicato un video della sua canzone di Ariana Grande che canta. Ai fan di Grande e Brie Larson è piaciuto questo esperimento. Il video è diventato virale e ha dimostrato l'impressionante talento musicale dell'attrice.

Questa non è la prima volta che Brie Larson esegue una delle canzoni di Grande. Nel 2019, Brie Larson ha pubblicato un video su My Everything Grand. Brie Larson e il suo co-protagonista Samuel L. Jackson hanno cantato insieme la canzone Grande 7 Rings.

Ariane Grande è nota per il suo uso diffuso dei social network. Era solo una questione di tempo. Fino a quando non ha visto il video sul social network. Quando lo vide, commentò una serie di emoticon a cuore nero sotto il video. Il cantante parla e scrive in uno stile molto specifico. Spesso usando solo lettere minuscole e vari tipi di cuori.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP