Britney Spears ha un esaurimento nervoso

08.21.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Britney Spears ha un esaurimento nervoso
© Instagram / Britney Spears
Britney Spears è un enorme rompicapo per i suoi fan. La principessa del pop ha avuto momenti di grande successo. Così come drammi e un grave esaurimento nervoso. I fan del cantante ricordano principalmente il 2007. Quindi il mondo è stato circondato da fotografie di una stella con la testa rasata.

Quando nel 1998 Britney Spears ha debuttato con il singolo Baby One More Time e due settimane dopo ha presentato il video per la canzone, era già noto che una nuova stella è apparsa sulla scena. Il giovane cantante ha immediatamente conquistato il mondo intero. Dopo aver venduto milioni di album, vinto concerti di gala musicale e conquistato il cuore di Justin Timberlake, da allora è passato molto tempo. E Britney Spears è una persona completamente diversa.

Poche star del mondo dello spettacolo hanno così tante esperienze positive e negative in così giovane età. Per molti anni, la gigantesca carriera di Britney Spears è stata accompagnata da problemi nella sua vita personale. Hanno influenzato la sua salute e portato a ulteriori disturbi nervosi.

Il crollo più forte di Britney Spears si è verificato nel 2007. Quindi il mondo intero vide una stella con la testa rasata.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP