Camila Cabello non risparmia milioni per una nuova villa

05.15.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Camila Cabello non risparmia milioni per una nuova villa
© Instagram / Camila Cabello
Camila Cabello ha recentemente acquistato una villa in stile mediterraneo per $ 3,4 milioni.

La casa sequestrata si trova nelle verdi colline di Hollywood appena sopra l'iconica Sunset Strip. Il nuovo Chez Cabello è stato originariamente costruito nel 1977, ma da allora sono trascorsi più di 30 anni. Camila Cabello acquistò la proprietà da Uday Chopra, un famoso attore di Bollywood.

La maggior parte della facciata anteriore, ad eccezione di un garage per due auto, è nascosta dietro alti ficus. Un cortile chiuso e custodito custodisce la porta di vetro della casa.

L'atrio dell'ingresso ha pavimenti piastrellati color sabbia, e nella stanza della famiglia affondata c'è un camino riccamente decorato e mobili in legno nero. C'è una sala da pranzo formale, situata dietro a una cucina riconvertita, che comprende elettrodomestici alla moda in acciaio inossidabile, posti a sedere in stile bar e alcune lampade piuttosto scomode.

I cursori di vetro dal pavimento al soffitto si piegano verso il basso, mescolando uniformemente l'interno con l'esterno e allargando visivamente il cortile piuttosto angusto. Nonostante la sua diminutività, lo spazio è senza dubbio ben attrezzato con un camino, un " salotto con camino " separato , una piccola piscina di acqua salata e una zona pranzo all'aperto. Il cantiere è anche circondato da alte mura e siepi verdi, viti, che garantisce la privacy.

I nuovi vicini di Cabello includono l'amministratore delegato di SugarBearHair Nicole Knightley, il batterista dei Queen Roger Taylor e l'altro cantante Adam Lambert.

Share It FIRST: