Camila Cabello ha cambiato drasticamente il suo aspetto

07.10.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Camila Cabello ha cambiato drasticamente il suo aspetto
© Instagram / Camila Cabello
Lo scorso fine settimana, Camila Cabello ha cambiato il suo colore di capelli scuri in uno nuovo di luce. Ora il cantante ha un taglio di capelli completamente nuovo, che è molto diverso da quello precedente.

All'inizio di questa settimana, Camila Cabello sui social network ha pubblicato foto nella sua nuova immagine. La foto mostra un cantante in un abito brillante con capelli corti e capelli biondi. Camila Cabello stava tenendo una tazza di caffè.

La cantante ha commentato i suoi cambiamenti in apparenza che si stava preparando a girare il suo nuovo video.

Lo stilista del cantante, come nessun altro, sa come lavorare con le bionde. Ha lavorato con artisti famosi come Britney Spears e Megan Traynor.

I fan del cantante hanno immediatamente iniziato a discutere la nuova immagine del suo amato cantante. Molti erano entusiasti dei cambiamenti nell'aspetto dell'artista. Come si è scoperto, era solo una parrucca, perché cambiare il colore dei capelli dal buio alla luce è un processo lungo. Raggiungere tali cambiamenti in un giorno è semplicemente irrealistico.

Camila Cabello non è la prima volta come una bionda. Tre anni fa era a una festa con le sue amiche in modo che i suoi fan non si accorgessero che il suo cantante indossava una parrucca con i capelli bianchi.

Share It FIRST: