Cardi B ha bruscamente commentato il comportamento dei fan

05.17.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Cardi B ha bruscamente commentato il comportamento dei fan
© Instagram / Cardi B
Instagram Instagram Cardi B ha rimproverato il suo atteggiamento irrispettoso nei confronti di sua sorella e suo marito durante una chat di gruppo.

No, non puoi parlare di mia sorella, disse Cardi B. Sarò dannatamente malvagio ... Ucciderò qualcuno per mia sorella. Andrei in prigione per mia sorella. Morirei per mia sorella, prenderei un proiettile per mia sorella. Quindi nessuno può parlare di mia sorella. Posso essere i migliori amici per oltre 100 anni. Non appena si suol dire qualcosa di male su mia sorella, sei tu, dannazione, vieni fuori, il punto - ha proseguito Cardi B.

Ha anche difeso il suo pubblicista di lunga data, ho una bocca e faccio quello che voglio, ha detto Cardi B. Quindi il mio addetto stampa non può controllarmi. Nessuno può controllarmi. Non ascolto nessuno. Faccio quello che voglio, anche se mi dà problemi o no, dice Cardi B.

Nessuno può parlare di mio marito ", ha detto Cardi B. Capisco che alcune fan page e alcune persone si sentano un certo tipo a causa del dramma che ho con Offset. Tuttavia, questo è mio marito, e questo è il padre di mio figlio. Mia figlia ama suo padre. Quindi so che lei combatterà per suo padre. Ma lei non può perché è una bambina. Quindi combatterò per suo padre. Nessuno può parlare di merda pazzesca su mio marito.

Cardi B è sempre aperto alle critiche, ma la sua famiglia è chiusa. Tieni la mia famiglia lontana da questo ", ha detto Cardi B ai suoi fan.

Share It FIRST:



  Cardi B