Channing Tatum rimane un amico affidabile

08.20.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Channing Tatum rimane un amico affidabile
© Instagram / Channing Tatum
Channing Tatum e Jenna Dewan si separarono e divorziarono ufficialmente. Terminarono il loro matrimonio di 9 anni e se ne andarono rapidamente. La coppia ha annunciato ufficialmente la separazione nell'aprile 2018. I fan sono rimasti scioccati dopo la loro divisione. Ma sembra che l'ex coppia sia completamente d'accordo con questo e vive felicemente la loro vita migliore separatamente. Entrambi ora hanno altri partner. La loro amicizia è ancora molto forte.

Channing Tatum vive in un momento incredibile nel tempo. Questo è un momento in cui la verità può essere facilmente distorta in fatti alternativi, afferma la stella. Abbiamo deciso di separarci dall'amore in coppia. Non ci sono segreti al centro della nostra decisione. Channing Tatum dice che sono solo i due migliori amici.

Hanno ammesso di essersi innamorati appassionatamente nove anni fa e di avere una vita meravigliosa insieme. Diventano anche genitori incredibili per la loro amata figlia. Sono ancora amici, ma l'amore non esiste più. Si sono lasciati per una buona ragione. Era la soluzione migliore per entrambi.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP