Chris Evans contro i divieti di aborto

05.16.2019     /     Autore di notizie: Penelope

Chris Evans contro i divieti di aborto
© Instagram / Chris Evans
La star dello schermo di proiezione Chris Evans e altre celebrità - Lady Gaga, Ava DuVernay, hanno dichiarato di essere contrarie a un divieto di aborto quasi totale. Questa legge è incostituzionale e invade i diritti fondamentali delle donne, hanno detto le celebrità.

Martedì, il governatore dell'Alabama Key Ivey ha firmato la più severa legge sull'aborto nel paese, rendendo l'aborto un reato in quasi tutti i casi.

Il disegno di legge è criticato dai rappresentanti di tutti i settori della società, come gli attivisti per la protezione dei diritti delle donne e dei consulenti legali nei social network. Lady Gaga ha definito il passaggio del conto una parodia.

È vietato vietare l'aborto in Alabama, e ancora più disgustoso che non includano coloro che sono stati stuprati o incestati, senza consenso o meno. Quindi per i medici che eseguono queste operazioni, c'è una penalità più alta rispetto alla maggior parte degli stupratori? Questa è una parodia, e prego per tutte queste donne e ragazze che soffrono di questo sistema, la pop star ha scritto su Twitter.

Share It FIRST: