Chi può giocare meglio di Christian Bale

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Chi può giocare meglio di Christian Bale
© Instagram / Christian Bale
Christian Bale è un attore il cui talento pochi possono contestare. È un grande attore. Fino ad ora, molti non possono dimenticare i suoi personaggi. E per molti spettatori, la maggior parte dei ruoli viene percepita solo da lui.

Il trailer dell'adattamento cinematografico di Louise May Alcott Little Women ha suscitato scalpore nei social media. Lanciare Timothy Chalamet provoca una reazione mista nei social network.

Molti fan sono scettici sull'ultima versione del film, che, dalla sua uscita nel 1968, è stato adattato a un musical televisivo e a diversi film. Mentre molte persone erano entusiaste del cast, le star Emma Watson e Saoirse Ronan, Eliza Scanlan e Florence Pugh nei ruoli delle famose sorelle March e Meg, Joe, Beth e Amy. Il ruolo della storia d'amore intelligente e senza speranza di Lori ha provocato una reazione mista da parte dei fan.

Alcuni fan di Little Women non hanno potuto fare a meno di svenire dal cast di Timothy Chalamet per il ruolo di Lori. Ma molti non potevano dimenticare come Christian Bale interpretava Laurie 25 anni fa. Questo ruolo ha contribuito alla carriera dell'attore come frullato degli anni '90. Christian Bale era un ragazzo di 20 anni. Quando ha interpretato il ruolo di un orfano di 17 anni.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP