Cole Sprouse originariamente reclamava un altro ruolo in Riverdale

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Cole Sprouse originariamente reclamava un altro ruolo in Riverdale
© Instagram / Cole Sprouse
Questo è difficile da credere. Perché Cole Sprouse si adatta perfettamente al personaggio di Jagger Jones in Riverdale. Tuttavia, si scopre che i creatori della serie su Netflix inizialmente lo hanno visto in un ruolo diverso. Le informazioni sono state rivelate durante un'intervista e la copertina di Young Hollywood Power per una rivista americana. All'attore è stato chiesto del suo ruolo nella famosa serie per adolescenti.

In precedenza, Cole Sprouse ha recitato principalmente in produzioni Disney, dove ha interpretato il ruolo di Cody Martin nella serie Nothing Like It. O nel film di Ben Geller nella serie Friends. Quindi Cole Sprouse ha deciso di fare una pausa più lunga nella recitazione. I gemelli decisero di entrare nella Individual Learning School della Gall Ata University di New York. Cole Sprouse ha studiato discipline umanistiche e archeologia. E Dylan ha studiato il design dei videogiochi. Cole Sprouse è tornato a recitare grazie a Riverdale. Ma all'inizio è stato intervistato per un altro ruolo.

In una recente intervista, ha detto Cole Sprouse. È stato invitato a suonare Archie in Riverdale. Ma lui stesso ha chiesto ai produttori di interpretare il ruolo di un reietto, cioè Jagger.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP