Ronaldo può giocare fino a quando compie 40 anni

03.11.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Ronaldo può giocare fino a quando compie 40 anni
© Instagram / Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo potrebbe giocare al massimo livello fino ai 40 anni, secondo l'ex compagno di squadra Ryan Giggs, che ha raggiunto questo traguardo per il Manchester United.

Ronaldo ha effettuato un trasferimento di 112 milioni di euro (98,5 milioni di sterline / $ 131 milioni) alla Juventus la scorsa estate e da allora ha festeggiato il suo 34 ° compleanno. Tuttavia, l'attaccante portoghese da record sta mostrando pochi segnali di rallentamento.

Ronaldo era un compagno di squadra di Giggs nel Manchester United quando vinse la Champions League 2008 sotto Sir Alex Ferguson ai calci di rigore contro il Chelsea a Mosca.

Entrambi erano tornati la stagione seguente, ma il Barcellona con Pep Guardiola si è dimostrato troppo forte per lo United.

Giggs ammette che è impossibile pianificare i talenti di Lionel Messi e che l'unica cosa che United avrebbe potuto fare in entrambe le finali era cercare di limitare il numero di volte in cui l'Argentina ha ricevuto la palla.

Il manager del Galles, Giggs, ha assaporato per la prima volta il successo nella finale del 1999 contro il Bayern Monaco durante una stagione memorabile, quando lo United è diventato uno dei soli sei team a completare una tripletta.

Share It FIRST:

Notizie TOP