Demi Lovato ringrazia gli amici per il supporto

05.16.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Demi Lovato ringrazia gli amici per il supporto
© Instagram / Demi Lovato
Demi Lovato ha recentemente prestato molta attenzione alla sua salute mentale, emotiva e fisica. Dal suo sovradosaggio quasi fatale l'anno scorso. Ed è sicura di essere abbastanza forte da sopportare qualsiasi cosa e chiunque si incontri per la sua strada.

Ho sicurezza, ma nei momenti in cui sono solo, mi sento sicuro ", spiega Demi Lovato.

Demi Lovato per condividere la sua bella foto da un viaggio a Bora Bora la scorsa settimana. E la cantante ha espresso la sua gratitudine per l'alto livello che riceve dalla pratica del jiu-jitsu e per i vantaggi del controllo dell'arte marziale brasiliana.

La realtà è che mi siedo in una palestra, faccio jiu-jitsu, mi sento bene e bevo il mio cocktail dopo un allenamento. Sto sudando e non sembro così affascinante adesso, ma accidenti, mi sento incredibile. E la pubblicazione di questo messaggio mi dà forza, perché mi piace questa foto, dove mi sento sexy. Posso anche proteggermi da chiunque tenti di attaccarmi. Qualsiasi taglia, qualsiasi forma, qualsiasi genere, è così che Demi Lovato ha commentato la sua pubblicazione.

Ho sicurezza, ma nei momenti in cui sono solo, sono fiducioso di poter resistere all'attaccante ", ha continuato. Spero che tutti troveranno qualcosa che diventerà tanto appassionato quanto lo sento del jujitsu, continua Demi Lovato.

Share It FIRST: