Demi Lovato è un grande fan dei tatuaggi

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Demi Lovato è un grande fan dei tatuaggi
© Instagram / Demi Lovato
Demi Lovato è un artista americano. Qualche giorno dopo compie ventisette anni. Demi Lovato tatua da oltre dieci anni. È la pop star più tatuata.

Sul suo avambraccio è un tatuaggio con numeri romani. Questi numeri indicano la data di morte del padre del cantante. È morto sei anni fa, dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Demi Lovato ha anche un tatuaggio di smiley. Lei significa vita. Il cantante ha realizzato questo tatuaggio un anno dopo il recupero. L'attrice è stata ricoverata in ospedale dopo un'overdose di droga.

Questa primavera, Demi Lovato ha fatto un altro tatuaggio. Questo è un ritratto di sua nonna in gioventù. La cantante ha detto che questo tatuaggio è molto importante per lei.

In generale, un numero sufficiente di tatuaggi si trova sul corpo del cantante. Che sono associati a molti eventi e ricordi della vita dell'artista. In rilievo sul suo corpo: un leone, una rosa, una croce, un ritratto di un cane, un bacio e molti altri disegni. Demi Lovato ha ammesso che non si sarebbe fermata lì.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP