Demi Lovato ha inviato se stessa ai fiori dopo l'ultima separazione, e ci adoperiamo per questo livello di amor proprio

03.10.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Demi Lovato ha inviato se stessa ai fiori dopo l'ultima separazione, e ci adoperiamo per questo livello di amor proprio
© Instagram / Demi Lovato
Demi Lovato si è recentemente separata dal suo stilista di moda Henry Levy e si è tratta nel modo più sano e più bello possibile: si è fatta spedire dei fiori. Lovato ha condiviso una foto di un magnifico mazzo di rose rosa pallido sul suo Instagram Story il 7 marzo 2019 a fianco della didascalia: "Perché a volte devi mandarti dei fiori ... #selflove." Lovato non si è fatta inviare dei fiori, ma ha anche scritto una nota di ispirazione per se stessa e questo è il livello di auto-amore a cui aspiriamo.

Lovato è impegnata nella sua sobrietà da quando ha lasciato la riabilitazione nel novembre 2018, e secondo E! Notizie, ha effettuato il check-in in un altro centro il mese scorso per l'assistenza con i suoi "problemi di salute mentale e non perché ha recidivato". In realtà questo secondo ciclo di trattamento ha provocato la rottura con Levy, a cui era stata collegata da novembre.

Ci chiediamo se il bouquet dell'amore di Lovato abbia qualcosa a che fare con il tatuaggio rosa che ha recentemente inchiostrato al dito, che il suo tatuatore Winter Stone ha detto a Us Weekly per celebrare il suo sesto mese di sobrietà.

Una cosa è certa: mandarti dei fiori con una bella carta è l'ultima mossa di auto-amore, e prendiamo appunti.

Share It FIRST: