drake

Drake divenne il produttore dello show Euphoria

05.15.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Drake divenne il produttore dello show Euphoria
© Instagram / Drake
Drake rivela le sue capacità di produttore. All'inizio di quest'anno, Drake ha parlato della produzione della nuova serie HBO Euphoria.

Il rapper avrebbe dovuto lavorare al progetto come produttore esecutivo e HBO ha presentato ufficialmente il trailer completo per la serie drammatica per gli scolari.

Mentre il trailer supporta l'ambiguità tematica complessiva dello show televisivo, la serie è progettata per esplorare le vite degli adolescenti mentre subiscono numerosi cambiamenti della vita e se stessi, scoprire gli alti e bassi delle droghe ricreative, sesso, problemi del corpo, violenza, personalità e altro ancora.

Il trailer si concentra su Zendaya, come protagonista della serie, un'adolescente ansiosa, che lotta ogni giorno per rimanere sobria.

Dato che la storia si svolge al liceo, ci si può aspettare un sacco di drammi.

In generale, il trailer fornisce una sorta di " Requiem for a Dream " e, in quanto tale, il soggetto molto probabilmente interesserà un numero di problemi diversi. In ogni caso, tutte le risposte saranno date dopo la sua anteprima il 16 giugno.

Share It FIRST:



  Drake