Dua Lipa - Recente Notizie

Dua Lipa è diventata gotica

03.22.2019

Dua Lipa è diventata gotica
Il cantante è costantemente scioccato da tutti quelli che indossa. Ma nonostante ciò, lei sta bene con questi abiti. Questa volta, Lipa indossava un abito nero con cappuccio Vetements, stivali neri con schienale alto e una borsa da cintura bianca (marsupio). Con la scritta (goth gf in studio) Si riferì al meme, che era ampiamente usato per descrivere Grimes in piedi accanto a Elon Musk in Met Gala. Nonostante il fatto che questo soprannome fosse definitivamente usato per giocare un tiro a segno su Grimes.…

Ulteriormente

Dua Lipa è apparsa in abiti sexy

03.18.2019

Dua Lipa è apparsa in abiti sexy
Dua Lipa è apparsa in un abito elegante alla presentazione del libro del suo fidanzato Isaac Carew a Londra. È sempre stato un fan numero uno del suo lavoro. La cantante dai capelli scuri si è occupata di come guarda un evento del genere. Decise di conquistare il raffinato pubblico di Londra. L'abito in metallo dorato era decorato con piume nere e si distingueva per una profonda scollatura. Il broncio rosa gonfio e le ciglia naturali completano il look straordinario. I suoi 27 milioni di fan su…

Ulteriormente

Dua Lipa dà consigli alle donne che vogliono entrare in scena

03.16.2019

Dua Lipa dà consigli alle donne che vogliono entrare in scena
Dua Lipa ha parlato delle difficoltà che ha dovuto affrontare nell'industria musicale come nuova attrice. La pop star, che ha recentemente vinto il singolo dei BRIT per il premio One Kiss, lo ha raccontato all'evento ILMC di Futures Forum. Durante la conversazione, la cantante ha toccato i primi giorni della sua carriera. E sulla lotta delle giovani donne sulla via della fama, rispetto ai musicisti di sesso maschile. "Come donne, dobbiamo lavorare di più per essere ascoltati e apprezzati", ha…

Ulteriormente

Dua Lipa non si esibirà nei festival nel 2019

03.12.2019

Dua Lipa non si esibirà nei festival nel 2019
La hitmaker "New Rules" ha rivelato che sta concentrando il resto dell'anno sul suo secondo album in studio - il seguito del suo famosissimo album di debutto omonimo del 2017 - che uscirà entro la fine dell'anno, ed è quasi completo. Ha detto: "Non sto facendo nessun festival, quest'anno stiamo semplicemente concludendo l'album e speriamo di rilasciare qualcosa quest'anno". La star 23enne ha interpretato personaggi come Reading e Leeds e ha anche lanciato il suo Sunny Hill Festival…

Ulteriormente