Dwayne Johnson difende la montagna

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Dwayne Johnson difende la montagna
© Instagram / Dwayne Johnson
Mauna Kea è un luogo sacro per molti hawaiani. Ecco perché per diversi giorni hanno protestato contro la costruzione di un grande telescopio. Anche il famoso attore Dwayne Johnson si unì a loro.

Mauna Kea è la vetta più alta delle Hawaii, contando oltre 4.200 metri dal livello del mare. È uno dei più grandi vulcani sulla Terra. Sono disponibili osservatori astronomici e telescopi indipendenti.

La costruzione di un telescopio di trenta metri avrebbe dovuto iniziare a metà luglio. Ma non si mosse. Perché gli investimenti previsti non attirano alcuni residenti dell'arcipelago. Mauna Kea è White Mountain alle Hawaii. Secondo le idee degli abitanti indigeni delle isole, questo è il luogo in cui è nato il loro popolo e una delle aree più sacre delle Hawaii. Pertanto, alcuni di loro hanno deciso di protestare contro la costruzione di un altro telescopio.

I difensori della montagna si unirono a Dwayne Johnson. Attore e lottatore. Conosciuto con il nome d'arte The Rock. Dwayne Johnson ha trascorso parte della sua infanzia alle Hawaii e si sente collegato alle isole. E la sua compagnia di produzione sta lavorando a un film sul re Kamehameha. Che nel diciannovesimo secolo unì per la prima volta l'intero arcipelago.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP