Ed Sheeran ama il ketchup

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Ed Sheeran ama il ketchup
© Instagram / Ed Sheeran
Ed Sheeran è il fan di ketchup più famoso al mondo. Il cantante è così affezionato alla famosa salsa di pomodoro di uno dei marchi che si è tatuato la bottiglia sulla spalla, e in seguito è venuto in compagnia con una proposta per registrare un annuncio pubblicitario. Ora un ketchup in edizione limitata Ed Sheeran è stato venduto per un importo record.

Il nome Ed Sheeran ha un potere tremendo. Quando il cantante arrivò al marchio Heinz con una proposta di registrare una pubblicità per il suo ketchup preferito, in quel momento si rese conto che si sarebbe trattato di una pubblicità insolita. Il cantante lo ha scritto lui stesso e ha svolto un ruolo importante in questo. Essendo il più grande fan del ketchup, Heinz era estremamente credibile in questo.

Come risultato della collaborazione di Ed Sheeran con Heinz, è stato creato uno speciale ketchup in edizione limitata. Su tre bottiglie c'erano i tatuaggi del cantante. Una di queste bottiglie è stata venduta in un'asta di beneficenza per un importo record.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP