A Londra, Ed Sheeran presenta un bar e un ristorante

03.9.2019     /     Autore di notizie: Dima

A Londra, Ed Sheeran presenta un bar e un ristorante
© Instagram / Ed Sheeran
L'anno scorso, il duo ha acquistato il ristorante spagnolo Galicia sulla London's Portobello Road per un presunto £ 1,5 milioni. Situata al numero 323 vicino all'incrocio con Chesterton Road, la Galizia è stata fondata da José Nieto Alborés e Eduardo Lage Porto nel 1999. Ha chiuso i battenti nell'aprile 2018.

Una fonte ha detto che Sheeran e Camp sperano che il sito sarà pronto entro la fine del prossimo mese.

"I costruttori sono al lavoro per la realizzazione del locale, quindi sarà pronto entro la fine di aprile.

"Il nome è nell'aria, come ai locali piaceva la Galizia, ma Ed è entusiasta di mettere il suo timbro su di esso."

I dettagli sul cibo e le bevande che verranno offerti sul sito devono ancora essere resi noti, né i rapporti sono stati ufficialmente confermati da Sheeran. Mentre non ha ancora messo il suo nome in un bar pubblico, nel 2017, il cantautore ha rivelato di aver costruito un tunnel segreto in un pub privato sotto la sua casa nel nord di Londra.

In un'intervista con Zane Lowe di Apple Music, Sheeran ha dichiarato: "Ho costruito un pub. Ad esempio, avevo un bar in precedenza, un bar in cui si potevano versare birre ma ora questo è come una selezione di birre, il che è fantastico ". Ha anche rivelato di aver acquistato una villa in Umbria puramente perché aveva un vigneto.

Lo scorso anno, dopo essersi esibito al Principality Stadium di Cardiff come parte del suo tour mondiale Divide, Sheeran è stato avvistato al Park House Restaurant e Wine Bar insieme al collega performer Lionel Richie. La coppia ha bevuto tutta la notte, accumulando una considerevole bolletta del vino che includeva una bottiglia da £ 750 di Penfolds Grange 1997.

Share It FIRST: