Elvis Presley celebra la performance sul palco del Giubileo

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Elvis Presley celebra la performance sul palco del Giubileo
© Instagram / Elvis Presley
Il 16 agosto 2019 segna 42 anni dalla morte di Elvis Presley. Il cantante è uno dei più grandi artisti della scena del 20 ° secolo. Decine di migliaia di fan da tutto il mondo sono venuti a Memphis. Visitano il magnifico Graceland Experience Museum. Il museo è stato aperto 2 anni fa. Visita la città natale di Presley Tupelo. Partecipano a numerosi eventi e incontri organizzati ogni anno da Elvis Presley Enterprises. Attira milioni di turisti, principalmente fan del cantante.

Quest'anno, il festival si svolge con lo slogan del 50 ° anniversario del grande ritorno di Elvis Presley sul palco. È successo il 31 luglio 1969 in un hotel internazionale a Las Vegas. Dopo quasi 9 anni di assenza.

Elvis Presley ha partecipato solo alle riprese a Hollywood. Il cantante è finalmente tornato sul palco in pieno glamour. Ha invitato nuovi musicisti al concerto. Questi includono il chitarrista James Burton, il batterista Roni Tott e il pianista Glen Hardin. Sul palco è stato accompagnato dal coro Gospel degli Imperiali e dal quartetto femminile Sweet inspiration.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP