Elvis Presley salva il mondo

08.20.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Elvis Presley salva il mondo
© Instagram / Elvis Presley
Elvis Presley non è con noi da 42 anni. Netflix ha deciso di festeggiare questo anniversario. Elvis Presley è morto 42 anni fa. Il cantante era attivo negli anni '50, creando successi. Le sue canzoni saranno ricordate per molto tempo. È presente nella cultura pop fino ai giorni nostri e non promette di scomparire nel prossimo futuro. I creatori adorano fare l'occhiolino al pubblico. Con ciò dimostrano di ricordare anche il re. Tuttavia, Netflix non vuole prendere mezze misure. La piattaforma ha annunciato la creazione di una serie animata per adulti chiamata Agent King. Il personaggio principale della serie sarà Elvis Presley.

Netflix creerà Elvis come un vero supereroe. Elvis Presley - Una serie animata per adulti sarà creata da Priscilla Presley e John Eddy in collaborazione con Sony Pirctures Animation. Ci sarà più di Elvis Presley che Rock'n'Roll King. Si trasformerà in un supereroe. Il suo personaggio viene segretamente introdotto in un programma di spionaggio del governo per aiutare a combattere le forze oscure. Elvis Presley ha fatto la più grande sensazione sulla scena.

Elvis Presley sognava di diventare un supereroe fin dall'infanzia. Voleva salvare il mondo combattendo il crimine. Non è riuscito nella sua vita, ma almeno la sua versione animata può vantarsene.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP