Emilia Clarke nel nuovo film

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Emilia Clarke nel nuovo film
© Instagram / Emilia Clarke
Emilia Clarke ha recitato nella romantica commedia natalizia Last Christmas. Questa sarà la sua prima esibizione cinematografica dopo il Trono di Spade. Il suo personaggio è cinico, ha problemi con l'eccessivo consumo di alcol e non affronta un po 'la vita. "Last Christmas" è il primo ruolo di Emilia Clarke dopo il Trono di Spade.

Emilia Clarke ha guadagnato fama internazionale per il ruolo di Daenerys Targaryen nel famoso Game of Thrones di HBO. La serie si è conclusa quest'anno nell'ottava stagione e non è molto redditizia per l'eroina dell'attrice britannica. Ma ha iniziato a lavorare sul set della commedia natalizia Last Christmas. Il primo trailer di questo lavoro è appena arrivato in rete.

Emilia Clarke nel primo ruolo dopo il Trono di Spade. La dolce e affascinante Emilia Clarke non interpreta una ragazza così dolce e innocente nel prossimo Natale scorso. Il suo personaggio lavora come commessa in un negozio di accessori di Natale. Trascorre la maggior parte del tempo in un costume da elfo. Tuttavia, il suo comportamento non indica che sia una creatura allegra e innocente.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP