Emily Blunt è tornata

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Emily Blunt è tornata
© Instagram / Emily Blunt
Un lungo weekend di agosto ricco di film e programmi TV interessanti. Come nei film e in televisione. Quindi su piattaforme di streaming.

L'ultimo film di Quentin Tarantino ha recentemente catturato tutti i cinema del mondo. Questa è la storia Girato alla fine degli anni '60 a Hollywood. L'attore e lo stuntman tornano alla Dream Factory dopo molti anni di assenza. Comprendere che la città è cambiata oltre il riconoscimento. I signori vivono in una zona stellata. Dove uno dei loro vicini è la stella nascente dello schermo di Sharon Tate. Nessuno si aspetta una svolta sanguinaria di eventi che sconvolgeranno Hollywood.

Ma il film non meno interessante e più accessibile apparirà sulla piattaforma HBO GO il 18 agosto. Questo è il film "Mary Poppins è tornata". Questo è il sequel del film di Walt Disney del 1964 Mary Poppins con Julie Andrews. Nella nuova versione, Mary Poppins interpretata da Emily Blunt ritorna a Londra e alla House of Banks. Per aiutarli ancora una volta a ripristinare l'ordine e la magia nella vita di tutti i giorni. Una storia estremamente affascinante per tutta la famiglia. Il che non solo rende omaggio al film originale, ma aggiunge anche qualcosa di nuovo.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP